GimFIVE acquisisce Motus Fitness Foligno

GimFIVE, società sportiva leader nel settore low cost, acquisisce il centro Fitness Motus di Foligno.

Si tratta di un’acquisizione che vede il brand GimFIVE espandere ulteriormente la propria capillarità sul territorio umbro.

Obiettivo di questo innovativo brand low cost è espandersi sul territorio nazionale e successivamente esportare il modello GimFIVE fuori dai confini italiani.

Tale acquisizione porterà ulteriori vantaggi ai tesserati: maggiore automazione di tutti i processi, prima tra tutte la fase di acquisto con l’opportunità di acquistare il proprio abbonamento direttamente da casa attraverso il proprio smartphone, pc o tablet.

Automazione dei processi ed economie di scale che si traducono in vantaggi economici per gli iscritti, tanto da potersi considerare a tutti gli effetti il fitness più conveniente d’Europa.

Benvenuta Foligno nella galassia delle stelle GimFIVE.

2 risposte a “GimFIVE acquisisce Motus Fitness Foligno”

  1. Benvenuta Gin Five. Spero che manteniate gli abbonamenti vecchi allo stesso prezzo che abbiamo con la Fitness. Nel rispetto di chi ha creduto a tale iniziativa nel territorio.
    Buon Anno a voi…@

    1. Buongiorno Angelo,
      GimFIVE è leader nel fitness low cost: nel nuovo centro di Foligno, così come in tutti gli altri centri GimFIVE d’Italia troverai il fitness più conveniente d’Europa.
      Continua a seguirci: a tutti i vecchi tesserati Motus abbiamo riservato un’ incredibile sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *