Hai sempre desiderato fare un’importante carriera nel mondo del fitness?

Hai sempre desiderato fare un’importante carriera nel mondo del fitness? In GimFIVE puoi! Ecco l’incredibile scalata di Alessia Cavalieri, la reginetta delle statistiche

In GimFIVE puoi! Ecco l’incredibile scalata di Alessia Cavalieri, la reginetta delle statistiche

Perdita di posti di lavoro, aumento del tasso di disoccupazione, tagli del personale, blocco dei licenziamenti, cassa integrazione in deroga, reddito di cittadinanza, reddito di emergenza.

Tutti i giorni veniamo bombardati da ogni mezzo di comunicazione che ci ricorda come il mondo del lavoro sia sempre più in difficoltà, sia dalla parte dei lavoratori che non riescono a collocarsi all’interno di esso, ma anche da parte delle aziende, che sempre meno riescono a trovare personale adatto alle proprie esigenze.

Esiste pertanto un cosiddetto mismatch tra domanda e offerta per cui, da una parte ci sono milioni di aspiranti lavoratori che non riescono a collocarsi, dall’altra aziende che non riescono a crescere come vorrebbero per mancanza di personale.

Leggi tutto “Hai sempre desiderato fare un’importante carriera nel mondo del fitness?”

Il tuo schiavetto a portata di smartphone in GimFIVE San Giovanni in Persiceto

GimFIVE Virtual Trainer RealVt

Quest’anno il Ferragosto in casa GimFIVE è stato diverso.

In particolare per i nostri ragazzi che, giorno e notte, sono stati nella palestra di San Giovanni in Persiceto.

Niente vacanze al mare.

Niente folli nottate nei locali della riviera romagnola (discoteche chiuse, ci sarebbe da aprire un capitolo, ma non è questa la sede adatta…).

Tutte le energie sui nostri tesserati.

Leggi tutto “Il tuo schiavetto a portata di smartphone in GimFIVE San Giovanni in Persiceto”

Papà Draghi ci dà il permesso

Apertura Palestre GimFIVE

La data di ripresa delle attività è…..

Alleluia, Alleluia.

Papà Draghi ha deciso che possiamo tornare a lavorare.

Sì, come qualcuno ci ha suggerito, Draghi è diventato il nostro papà.

Il papà che ci dice l’orario in cui possiamo o non possiamo mangiare, il papà che ci vuole imporre l’orario in cui dobbiamo tornare a casa, il papà che ci proibisce di abbracciare le persone a cui teniamo, il papà addirittura che ci dice quando possiamo o non possiamo lavorare. Leggi tutto “Papà Draghi ci dà il permesso”

Aperture palestre e clamorosa prevendita in GimFIVE

Apertura Palestre GimFIVE

Ecco le date

Ci siamo.

Finalmente ci siamo.

Habemus datam.

Proprio così.

In GimFIVE apriamo i battenti anche nelle palestre che erano rimaste temporaneamente chiuse.

Prima che ti spieghi meglio facciamo un rapido ripasso della situazione attuale.

A oggi, Venerdì 14 Maggio 2021, puoi fare attività in barba a ogni decreto ILLEGITTIMO e INCOSTITUZIONALE a Fiorano, Vignola e Modena Est

Oramai i controlli sono un lontano ricordo ed è quasi un mese che non si vedono manco più i nostri cari amici delle Forze dell’Ordine.

O meglio.

Si vedono e anche spesso, ma per fare un po’ di sano allenamento fisico in GimFIVE.

Sembra strano, ma è così.

D’altronde per inseguire i delinquenti, quelli veri, ci vuole una buona preparazione e chi meglio delle palestre GimFIVE con 13 aree a tema può offrire le migliori condizioni per raggiungere quei livelli fisici che necessitano.

Tornando a noi.

Fiorano, Vignola e Modena Est sono aperte come sempre a tutti tesserati, sostenitori, new entry e a tutte le persone che vogliono mostrarci, anche con una semplice stretta di mano, la propria vicinanza.

E le altre?

Semplice.

Tutte le altre palestre GimFIVE apriranno Lunedì 17 Maggio con orario e attività di segreteria (lun-ven 10-20; sab 9-14)

Ma quindi dal 17 Maggio si potrà fare attività nelle palestre che apriranno in orario di segreteria?

Non ancora.

Dal 17 Maggio parte la nostra clamorosa PREVENDITA

Per noi il 17 Maggio rappresenta il nuovo inizio e quale modo migliore per celebrarlo con una clamorosa PREVENDITA?

Ricapitolando:

Modena Est, Fiorano, Vignola: aperte come sempre con possibilità di fare attività e di utilizzare le meravigliose aree a tema.

Tutte le altre: aperte con orario di segreteria per la clamorosa PREVENDITA.

Ma c’è di più.

Potrai passare nei centri aperti per la PREVENDITA, oltre che per assicurarti il rinnovo a un prezzo CLAMOROSO, anche per verificare lo stato del tuo abbonamento –e vedrai quale ulteriori sorprese ti abbiamo riservato-.

Ma quando potrai tornare a fare attività?

Gran bella domanda.

A oggi se ne sentono di tutti i colori.

Di ufficiale e definitivo non c’è ancora nulla.

La data che rimbalza da diverso tempo è Martedì 1 Giugno, anche se qualcuno parlava addirittura di apertura “anticipata”

Osserviamo con attenzione l’evolversi degli eventi e ti daremo comunicazione non appena arriverà il grande giorno.

Ci vediamo Lunedì nella palestra a te più vicina!

www.gimfive.com

Inter campione d’Italia e festeggiamenti nelle piazze. Giusto o sbagliato? Non ci importa

Inter campione d’Italia e festeggiamenti nelle piazze. Giusto o sbagliato? Non ci importa Ecco i 3 insegnamenti che ci hanno dati i tifosi dell’Inter

Ecco i 3 insegnamenti che ci hanno dato i tifosi dell’Inter

Quello cui abbiamo assistito ieri, 2 maggio 2021 ha fatto molto discutere.

L’Inter, una delle due squadre di calcio di Milano, dopo oltre 10 anni si laurea campione d’Italia e a Milano scoppia il fini mondo.

No, non siamo impazziti.

Improvvisamente non iniziamo a parlare di calcio giocato e nemmeno questa sarà l’occasione Leggi tutto “Inter campione d’Italia e festeggiamenti nelle piazze. Giusto o sbagliato? Non ci importa”

ANIF non ci rappresenti

ANIF non ci rappresenti

Nel mentre utilizziamo gli ultimi euro rimasti nelle nostre tasche per girare ogni piazza d’Italia, portando il disagio nostro e di un’intera categoria, chiedendo a gran voce la riapertura di tutte le palestre, apprendiamo con estremo stupore gli ultimi “successi” di ANIF (Associazione Nazionale Impianti Sport e Fitness), coloro che dovrebbero tutelarci e a cui, ahinoi, sino all’anno scorso, eravamo associati. Leggi tutto “ANIF non ci rappresenti”

Modena e Bologna in zona rossa: ecco gli ultimi aggiornamenti

Aggiornamenti palestre GimFIVE

Nel rispetto della situazione attuale, dei nostri collaboratori, dei nostri tesserati e dei nostri sostenitori, con il passaggio in zona rossa nelle province di Modena e Bologna, a partire da Giovedì 4 Marzo, le attività sportive nei centri GimFIVE sono sospese.

Auspichiamo un rapido ritorno in zona arancione per poter tornare a fare ciò che ci riesce meglio: LAVORARE

Comunicato Ufficiale GimFIVE Perugia San Sisto

Comunicato-Ufficiale GimFIVE San Sisto

 

La Fly S.s.d. a r.l., che ha in gestione la palestra a marchio “GimFIVE” di Perugia San Sisto, sita in strada Pievaiola n. 207 (presso Centro Commerciale “IL PERUGINO”), comunica che in seguito alla dichiarazione di FALLIMENTO della EDILGRIFO S.R.L., proprietaria del predetto immobile locato alla Fly S.s.d. a r.l., è stato nominato custode giudiziario dello stesso l’ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE DI PERUGIA, che ha provveduto a notificare al CURATORE DEL FALLIMENTO la necessità di liberarlo entro il 16/12/2020.

I tesserati “GimFIVE” potranno, in ogni caso, proseguire regolarmente le proprie attività in tutte le altre palestre a marchio “GimFIVE”, fra cui la sede di Perugia Settevalli H24 e la nuova sede di Perugia Ellera.

L’apertura della nuova sede di Perugia Ellera a Corciano, in Via S.Pertini 10/E/2, conferma la volontà di “GimFIVE” di consolidarsi nel territorio umbro e, anticipando la chiusura già imposta della palestra di San Sisto, la scelta di offrire ai propri tesserati una soluzione comoda e migliorativa per quanto riguarda spazi a disposizione e possibilità di allenamento.

Per ulteriori info contattare il Servizio Clienti GimFIVE (h.10-20) al numero 051.6594729