Black Friday: offerta imperdibile nelle palestre low cost migliori di sempre

La Palestra delle palestre low cost col Black Friday: ma che cosa è veramente?

Anche le palestre low cost, quest’anno, si confrontano con un fatto: da qualche anno a questa parte, a fine novembre, non si fa altro che parlare di Black Friday.

Vai su Facebook e trovi tantissimi post, vai su qualsiasi sito e ti spuntano offerte imperdibili, accendi la tv e anche i telegiornali ne parlano.

Ma che cos’è questo Black Friday e perchè lo stiamo associando alle palestre low cost?

Letteralmente significa venerdì nero.

Viene confuso col crollo della borsa a Wall Street, ma non c’entra proprio nulla.

Il Black Friday proviene dagli Stati Uniti e, come Halloween, è diventata una consuetudine anche in Italia.

Celebrandosi il primo venerdì dopo il giorno del ringraziamento, la leggenda narra che si chiama venerdì nero poiché proprio quel giorno i libri contabili dei negozianti cambiavano colore: passavano dall’inchiostro rosso, cioè, in perdita, all’inchiostro nero grazie alle clamorose promozioni.

Un altro errore è pensare che il Black Friday sia nato come vendita online.

Al contrario, negli Usa è esploso negli anni ’80 quando non esistevano gli e-commerce.

Il Black Friday nasce nei negozi fisici, tanto che con l’avvento delle vendite online si parla di Cyber Monday, ovvero il primo lunedì successivo al Black Friday, i negozi online, specialmente di elettronica, fanno importanti ribassi a chi acquista esclusivamente online.

Quest’anno avrai sentito Black hour, Black Week e mille altre declinazioni di Black Friday.

Come sicuramente già sai, GimFIVE è il fitness più conveniente tra le palestre low cost d’Europa, quindi per noi il Black Friday è 365 giorni all’anno.

Ciò nonostante abbiamo pensato di creare un qualcosa di pazzesco esclusivamente per il venerdì del Black Friday, il giorno prima e il giorno dopo.

Quindi fino a sabato 25 novembre puoi tornare da noi senza la quota di attivazione e con l’abbonamento a 9,90 euro al mese. Qualità e convenienza per le palestre low cost migliori d’Europa non hanno prezzo.

==> www.gimfive.com

Non mi dilungo oltre in mirabolanti frasi ad effetto perché con questa convenienza non c’è nulla da aggiungere. Torna in una delle nostre palestre low cost, affrettati!

⇒  www.gimfive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *