Allenarsi tutti i giorni con l’impronta digitale: ecco la rivoluzionaria novità della palestra low cost GimFIVE Vignola

Da oggi è possibile allenarsi tutti i giorni nella palestra low cost che hai scelto con l’impronta digitale

Per chi vuole allenarsi tutti i giorni un’incredibile, straordinaria e rivoluzionaria novità! In particolare per la palestra low cost in quel di Vignola, centro pilota per un qualcosa di totalmente nuovo nel fitness.

Non era ancora stato anticipato nulla, ma era oltre un anno che i nostri tecnici lavoravano sotto traccia in quello che inizialmente sembrava solo un sogno e che oggi si è trasformato in una splendida realtà: poter entrare nella nostra palestra low cost e allenarsi tutti i giorni con l’impronta digitale.

Come mai siamo arrivati a tutto ciò e quali sono i benefici che i nostri tesserati avranno da questo nuovo strumento totalmente rivoluzionario per il mondo del fitness?

Come sicuramente già sai, siamo il fitness più conveniente d’Europa per chiunque voglia avere la possibilità di allenarsi tutti i giorni e, per poterti assicurare questa convenienza, ci impegniamo quotidianamente per garantire un’elevata standardizzazione e automazione di tutti i processi.

Te l’ho scritta troppo in aziendalese.

Detta più semplice: per ridurre i costi, ciascuna palestra low cost GimFIVE deve seguire le stesse procedure e i mezzi elettronici di ultima generazione devono essere di supporto agli addetti.

Una cosa che accomuna i vari centri fitness e le palestre in generale è che molte delle persone che vanno ad allenarsi tutti i giorni o con cadenza regolare non sono in regola coi pagamenti. O, cosa ancor peggiore, non hanno nemmeno il diritto di mettere piede in palestra poiché non sono loro i tesserati, ma si sono fatti passare la tessera da un amico, da un famigliare, da un collega.

Succede più spesso di quanto tu possa immaginare.

E sai qual è il problema?

Che le persone in regola con l’iscrizione, indirettamente,oo pagano anche per i portoghesi.

Questo problema lo abbiamo bypassato in ogni palestra low cost GimFIVE, utilizzando prima il tornello e poi una bussola per entrare.

Sì, proprio la bussola: allenarsi tutti i giorni non è come andare in banca ma almeno in questo lo è già da tempo nella nostra realtà.

Ma volevamo garantire ai nostri tesserati ancora più sicurezza mantenendo la stessa convenienza.

Ed è nata così l’idea di utilizzare l’impronta digitale per poter accedere alle attività del centro e allenarsi tutti i giorni con pochi semplici gesti automatizzati.

Come ti dicevo non è stata una cosa facile poiché sino a ieri non esisteva nessun centro fitness che utilizzava questo tipo di tecnologia, figuriamoci una palestra low cost! (Alla faccia di chi associa il low cost a un servizio scarso o inadempiente). Non c’era nessuno da cui prendere spunto ma si doveva partire proprio da zero.

Abbiamo dovuto far interfacciare il nostro reparto di ricerca e sviluppo con quattro fornitori di altrettante città diverse e, assemblando le competenze di ognuno, siamo arrivati alla conclusione.

Ma in pratica come funziona questa impronta digitale?

Semplicissimo: arrivati alla bussola della palestra low cost basterà premere il tasto che la apre.

Una volta all’interno della bussola si tratterà solamente di appoggiare la member card sul lettore e inserire nell’apposito spazio il dito che è stato scansionato al momento dell’iscrizione, e il gioco è fatto.

Insomma, molto più facile a farsi che a dirsi.

Allenarsi tutti i giorni con stile e personalizzazione di alto livello: anche questo è GIMFIVE.

“Ma la mia impronta digitale è un dato sensibile, non mi piace questa cosa”.

Questa è la perplessità che ci hanno manifestato un paio di tesserati e che abbiamo superato nel seguente modo.

L’impronta digitale rimane “salvata“ sulla member card che ovviamente rimane sempre in possesso del tesserato.

Noi non siamo i RIS di Parma, per cui non ti preoccupare che nei nostri terminali non rimane nulla.

Ti piacerebbe essere uno dei primi ad allenarsi tutti i giorni testando questo strumento totalmente inedito e rivoluzionario nel fitness?

Iscriviti ora nella nostra palestra low cost GIMFIVE!

 www.gimfive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *