Papà Draghi ci dà il permesso

La data di ripresa delle attività è…..

Alleluia, Alleluia.

Papà Draghi ha deciso che possiamo tornare a lavorare.

Sì, come qualcuno ci ha suggerito, Draghi è diventato il nostro papà.

Il papà che ci dice l’orario in cui possiamo o non possiamo mangiare, il papà che ci vuole imporre l’orario in cui dobbiamo tornare a casa, il papà che ci proibisce di abbracciare le persone a cui teniamo, il papà addirittura che ci dice quando possiamo o non possiamo lavorare.

Questo “signore” più che un amorevole papà ci sembra un discutibile patrigno.

Questo discutibile patrigno non ci tratta come degli essere umani, ma come degli oggetti: pensa che siamo degli interruttori, da accendere e spegnere quando e come vuole il patrigno padrone.

A noi ovviamente poco importa.

Come sempre facciamo di testa nostra e non sarà un Draghi qualunque a dirci quando possiamo o non possiamo lavorare

Infatti, come ben sai, è dal 15 Gennaio che alcune delle nostre palestre GimFIVE sono APERTE in barba a ogni decreto ILLEGITTIMO e INCOSTITUZIONALE.

In GimFIVE non abbiamo né padrini, né padroni, per noi la LIBERTÀ e il LAVORO sono due elementi sacrosanti e non permettiamo a nessuno di limitarcele.

Non abbiamo bisogno di alcun via libera da parte di nessuno e in questi lunghi 5 mesi abbiamo dimostrato a più riprese, purtroppo con quasi nessun collega al seguito, che la via maestra si chiama COSTITUZIONE italiana e che basta rispettare quella per essere dei cittadini probi e onesti.

E allora quando è che si apre?

In realtà non abbiamo mai chiuso, alcuni centri come ben sai sono rimasti aperti e migliaia e migliaia di tesserati si sono potuti allenare nonostante papà Conte prima e papà Draghi poi, per mezzo di qualche fogliaccio chiamato DPCM o DL, ci volevano chiusi.

Non solo.

Anche nei centri rimasti “chiusi”, i nostri ragazzi erano sempre presenti al fine di fare attività di ordinaria manutenzione.

Sai, teniamo molto alle nostre strutture, le nostre palestre sono come dei figli per noi e per far sì che siano sempre in ordine e funzionanti è necessario accudirle giorno per giorno.

Non per ultimo da questa settimana anche le palestre “chiuse” sono aperte per attività di segreteria.

Proprio così.

Tutti i tesserati, sostenitori e, perché no, anche le new entry, sono invitate in palestra per regolarizzare la propria posizione amministrativa, notificare il recupero del periodo perso e dulcis in fundo potersi assicurare un nuovo abbonamento a condizioni estremamente vantaggiose grazie alla CLAMOROSA PREVENDITA

Quindi veniamo al sodo.

Modena Est, Fiorano e Vignola aperte: passa quando vuoi e puoi fare tutte le attività che desideri, le nostre aree a tema ti aspettano!

L’entusiasmo in queste palestre è straripante, vedere così tante persone che fanno della sana attività fisica, che se ne fregano altamente di tutte le fregnacce del patrigno e che ci gratificano con un sorriso, una stretta di mano, un abbraccio o un grazie, è qualcosa di impagabile.

Tutte le altre:

  1. fino a Sabato 29 Maggio: aperte in orario (lun-ven 10-20; sab 9-14) e con attività di segreteria per la CLAMOROSA PREVENDITA
  2. da Lunedì 31 Maggio: aperte per attività fisica

IMPORTANTE: Proprio perché prevediamo un buon afflusso di tesserati, sostenitori e new entry, è fondamentale che tu passi, nelle palestre GimFIVE aperte con orario e attività di segreteria, entro il 29 Maggio per regolarizzare il tuo abbonamento e ricevere pertanto il periodo di recupero (vedrai che bella sorpresa che ti abbiamo preparato).

Per finire, una cosa molto importante.

In tutti questi mesi siamo stati subissati di mail telefonate, messaggi il cui senso era “siete dei grandi, vorrei tanto frequentare ma non posso”, ovvero persone che volevano fare attività fisica ma la paura di un eventuale verbale (oramai manco più ce li ricordiamo) faceva desistere tali persone dal frequentare.

Bene.

Ora è il momento in cui il patrigno Draghi ha stabilito che puoi.

Non hai più scuse: vieni, frequenta e sostienici

www.gimfive.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *