Palestre chiuse post lockdown?

Non in GimFIVE: dopo Carpi ecco l’apertura della tredicesima palestra a Perugia Ellera

 

Quella del 2020 è un estate un po’ particolare.

Ciò che è accaduto a livello mondiale ha lasciato parecchie incertezze: le abitudini sono cambiate e il modo di vivere e vedere le cose non è più quello di prima.

Anche il mondo delle palestre è stato oggetto di cambiamenti.

Dopo una prima fase in cui le attività sportive venivano fatte in modalità home, ci siamo resi conto di quanto è importante vivere le cose fisicamente in palestra e stare insieme agli altri.

Purtroppo, e lo diciamo col cuore, alcune strutture non ce l’hanno fatta: c’è chi riaprirà solo a Settembre, c’è chi non riaprirà mai più.

Anche in questo periodo storico così difficile con palestre e strutture fitness che sono costrette a chiudere i battenti, tutti i centri GimFIVE sono ripartiti alla grande.

Ma c’è di più.

La palestra GimFIVE Carpi nella nuova sede di Viale Biondo 3/E è in prossima apertura.

Proprio così.

La giornata “Porte aperte in GimFIVE Carpi” ha riscosso un incredibile successo e centinaia di carpigiani, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza, si sono riversati nella nuova palestra.

Come se non bastasse, abbiamo deciso di rilanciare, investendo su Perugia e dintorni per dare vita alla tredicesima palestra low cost GimFIVE.

Oltre alle “vecchie” e consolidate palestre GimFIVE di Settevalli, San Sisto e Foligno, è partita la prevendita per la new entry Perugia Ellera.

Le risposte sono state oltremodo entusiasmanti e nel giro di pochi giorni, infatti, già molte persone tra Ellera e Corciano sono venute a trovarci nella nuova sede in Via Gagarin 10, desiderose di scoprire il mondo delle palestre low cost GimFIVE.

La domanda che ci hanno fatto i molti nuovi iscritti della nuova sede di Perugia Ellera è stata:

“Ma ho sempre frequentato palestre che mi fanno pagare oltre 50€ al mese; voi come fate con strutture dalle ampie metrature, che hanno ogni tipologia di macchinario ultra moderno, a poter offrire abbonamenti a solo €9,90 al mese?”

Semplice, siamo innovatori, non inventori.

Studiamo settori diverso dal nostro e cogliamo gli spunti migliori riproponendoli nel mondo delle palestre.

Ci siamo accorti che era possibile ridurre i costi di gestione eliminando tutta una serie di sprechi e fronzoli: tale risparmio l’abbiamo tramutato in un vantaggio economico per i nostri tesserati, andando a ridurre considerevolmente il prezzo dell’abbonamento.

Gli esempi più semplici sono quelli del trasporto aereo e di Ikea: ormai è possibile volare ad un prezzo estremamente basso in ragione di un servizio essenziale, preciso e sicuro; in Ikea è possibile arredare la casa in modo conveniente, godendo di una fantastica esperienza di acquisto che coinvolge tutta la famiglia.

Ecco, questo è quello che facciamo noi: offriamo ai tesserati la loro palestra, dotata di ogni tipo di attrezzo, con orari liberi e senza alcun tipo di vincolo”.

Ma perché la prevendita in una palestra e come funziona precisamente?

Anche qui, quello che avviene altrove è stato un ottimo spunto per far crescere il mondo del fitness.

La filosofia è semplice: offrire ulteriori vantaggi a chi sceglie di darci fiducia sin da subito.

Oramai è prassi acquistare una casa su carta, ovvero comprare un immobile anche se fisicamente non esiste ancora: questa scelta può essere molto conveniente per l’acquirente perché consente un ingente risparmio in termini di denaro.

Tornando all’esempio degli aerei, è risaputo che, acquistando con il dovuto anticipo, il biglietto sarà più conveniente rispetto all’acquistare il giorno stesso.

Ecco perché acquistare in prevendita è un’occasione unica e mai più ripetibile”.

Cosa devi fare quindi per salire subito a bordo?

Registrati subito su www.gimfive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *