ECCO COSA DICONO DI NOI I NOSTRI TESSERATI


“Mi chiamo Simone, ho 24 anni e faccio il benzinaio.

Non avevo mai frequentato una palestra e mi sono avvicinato al mondo del fitness perché volevo mettere su un po’ di muscoli senza però esagerare.

Ho deciso di iscrivermi proprio in GimFIVE perché mi è stato consigliato da amici .

Le tre cose che mi hanno maggiormente colpito sono la disponibilità del personale, gli attrezzi e la pulizia in generale: infatti consiglio sempre ai miei amici di iscriversi, così come i miei amici hanno fatto lo stesso con me portandomi in GimFIVE.” 

Simone Calamita

“Volevo riuscire a scaricare tensione e stress e ho deciso di iscrivermi nel centro GimFIVE di Pontedera: il benessere del mio corpo era diventata una priorità.


La prima impressione è stata sin da subito molto buona: mi hanno colpito gli orari estremamente flessibili, i prezzi e le persone che ci lavorano dentro.


Consiglierai di frequentare i centri GimFIVE ad amici e colleghi perché si trova un ambiente famigliare dove si fanno nuovi amici: basta venirsi a fare attività fisica e si migliora la propria giornata.”


Vasile Sandu

“ La palestra è uno dei miei principali hobby, motivo per cui in passato ho frequentato anche altre palestre.


Le caratteristiche che mi hanno maggiormente colpito di GimFIVE Vignola sono state:


  1. Disponibilità oraria: mi posso allenare quando voglio, anche alla sera tardi o nel week end

  2. Attrezzi: ce ne sono davvero tantissimi

  3. Le collaboratrici: in particolare Emanuela, Filomena e Barbara


Per questi tre motivi mi sento di consigliare alle mie amiche il fitness low cost GimFIVE.”

Chiara Sola

“ Non sapevo come passare le due ore della pausa pranzo e per riempire tale buco ho pensato di iscrivermi in GimFIVE.


Era la prima volta in assoluto in palestra e nonostante qualche perplessità iniziale ora è tutto bellissimo.

Mi sento di consigliare GimFIVE soprattutto per la convienienza”.

 

Matteo Malmusi

Dopo avere smesso di giocare a calcio a causa di un infortunio mi sono chiesto come potevo continuare a fare sport senza gli assilli di allenamenti a orari prestabiliti, in modo da riuscire a incastrare un po’ di attività fisica con il lavoro.

Ho trovato la soluzione a tutto ciò nel centro fitness GimFIVE di Modena, in cui sono iscritto da oltre 3 anni. Qui ho la la libertà di poter scegliere gli orari più disparati cui allenarmi, anche al mattino presto o la sera tardi tardi.

Apprezzo la musica che viene messa in palestra e gli attrezzi che trovo semplici ed efficaci per i miei allenamenti.

Gianluca Tedesco

Appena ho un po’ di tempo libero scappo subito in palestra, una mia grande passione.

Il prezzo e tutte quelle attrezzature che si vedono quando si passa dalla strada sono state molto attraenti per me e mi hanno spinto ad iscrivermi.

Le prima impressione è stata quella di trovarmi in un ambiente molto carino e confortevole con persone gradevolissime: mi sento molto a mio agio.

Le tre caratteristiche che più di tutte mi hanno colpito sono il prezzo, l'abbondanza dei macchinari e il personale molto carino e simpatico

Proprio per questo consiglio frequentemente ad amici e colleghi il centro GimFIVE di Pontedera tanto che quando ho potuto ho regalato a persone me care un abbonamento in palestra.

Mayra Delgado

Volevo rassodare i glutei e sentivo le cosce poco toniche.

Appena sono entrata  in GimFIVE la mia reazione è stata WOW, che figata, ero veramente gasatissima.

Unito al fatto che la convenienza era indiscutibile ho detto SI è la palestra che fa per me.

Oggi dopo un anno che sono iscritta mi sento veramente più tonica, tonica a 360 gradi : dalle braccia,  all’ interno coscia, passando per i glutei e ho la sensazione di avere il sedere più alto :-D ; inoltre ho perso qualche chiletto, insomma sto proprio bene e mi sento veramente al TOP.

La mia vita è cambiata in meglio da quando frequento GimFIVE  e per questo già rompo le scatole alle mie amiche affinchè vengano  a fare un po’ di attività insieme a  me.

Dalila Casà

Ho avuto dei seri problemi di salute che mi hanno portato a fare uso per lungo tempo di cortisone, a causa del quale ho messo su parecchi chili di troppo.

Sono arrivata a maggio che quasi non riuscivo a camminare.

Mio nipote che era iscritto in Motus mi ha consigliato di provare a frequentare il centro della mia città.

Mi sono affidata sin da subito a uno dei personal trainer a cui ho spiegato tutte le mie problematiche.

Assieme abbiamo concordato un piano di allenamento calibrato sulle mie specifiche esigenze e sin da subito ho iniziato a riscontrare effetti positivi.

Oggi, passati 4 mesi dal primo giorno di iscrizione ho perso ben 12 chili.

GimFIVE mi ha portato due grandi benefici.

Il primo è quello estetico: è inutile negarlo, con tutti quei chili in meno mi sento proprio più bella e questo lo riscontro anche nei commenti delle persone. Quando sono tornata in Ghana, amici e famigliari sono rimasti completamente sbalorditi da come ero cambiata in meglio: non nascondo che sono veramente orgogliosa di vedere tutte le persone che mi chiedono < Ester come cavolo hai fatto ad ottenere questi risultati? >

Il secondo, ancora più importante, è un beneficio di salute: riesco a camminare decisamente meglio, non mi sento appesantita e soprattutto faccio meno fatica nello stare dietro a quei birbanti dei miei nipotini.

Approfitto dell’occasione per consigliare a chiunque di incominciare subito con gli allenamenti e voglio ringraziare sentitamente tutto lo staff GimFIVE. 

ESTER BARTIMEUS

Inizialmente ero poco convinta, non mi vedevo bene in una palestra, per cui accompagnai solamente la mia amica per l’iscrizione.

Quella furbona mi fregò e mi convinse ad iscrivermi.

Mai scelta fu più azzeccata.

Mi sono affidata sin dal primo giorno ad un grande professionista, il personal trainer Toni, che ha elaborato un programma personalizzato  proprio per le mie particolari esigenze.

Sono partita molto leggera e man mano ho aumentato l’intensità degli allenamenti: penso che questa sia stata la chiave vincente; è inutile partire subito a mille, ma è meglio fare le cose con più calma ma fatte bene.

Dopo un mese ho buttato giù 5 chili e ora, dopo 3 mesi, sono a -8kg e ho trasformato la massa grassa in massa magra.

Mi sono trovata dall’ intenzione di allenarmi una volta a settimana ad allenarmi tutti i giorni.

Da pigrona sono diventata super attiva, ho guadagnato la fiducia in me stessa, e acquisito maggiore sicurezza: oggi il sorriso non me lo toglie più nessuno.

Insomma in base alla mia esperienza consiglierei ad amici, famigliari e colleghi di frequentare i centri fitness Motus per ben 4 motivi: orari, spazi, prezzi e personale. 

MARIATERESA STRUSI

Alla GimFIVE mi trovo bene, arrivo tardi alla sera perché prima non riesco a venire e mi viene molto comodo.

MI piace l’ambiente accogliente, gli attrezzi nuovi e in particolare il funzionale.

E’ una palestra molto grande ma compatta.

Ho già consigliato GimFIVE ai miei amici che inizialmente non credevano a questa convenienza. 

MIODRAG AMETOVIC

REGISTRATI PER RICEVERE IL TUO SCONTO MI REGISTRO