Inizio attività in GimFIVE Livorno San Marco

Martedì 30 inizio delle attività nel nuovo centro GimFIVE Livorno San Marco

 

Non vedevamo l’ora di dare l’annuncio ufficiale.

Ci siamo.

L’attesa è terminata.

Si parte.

Da martedì 30 sarà possibile fare allenamento fisico nel nuovo centro fitness GimFIVE a Livorno.

Preparati: ci saranno tantissime incredibili novità, nuovi attrezzi ed ulteriori sorprese arriveranno nel mese di febbraio.

Dimenticavo…

Ricordati di portare:

  • Scarpe pulite : per scarpe pulite intendo scarpe che utilizzi solo ed esclusivamente per fare allenamento fisico in palestra e non con cui calpesti il marciapiede. Se poi sono vecchie, belle o brutte non importa, l’importante è che siano utilizzate ESCLUSIVAMENTE per il tuo allenamento in GimFIVE: ne convieni che per l’igiene tuo e degli altri iscritti è fondamentale questa piccola attenzione?

 

  • Lucchetto per l’armadietto: il tuo cellulare non penso tu l’abbia preso coi punti dell’Esselunga; se non vuoi correre il rischio che qualche buontempone se ne impossessi, il lucchetto è imprescindibile. Fare allenamento fisico col cuore leggero migliorerà la qualità del tuo tempo con GimFIVE.
  • Asciugamano : ti fa schifo appoggiare la schiena dove c’è il sudore altrui, vero? Se vuoi evitare questo fastidio, ricordati questo oggetto indispensabile.
  • Occorrente per la doccia : se fai la doccia in palestra ricordati tutto l’occorrente. Lingerie compresa. Sai com’è, se dopo l’allenamento hai un appuntamento galante, che tu sia maschietto o femminuccia, non vorrai mica presentarti con le mutande e il contenuto maleodorante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *