Il successo dei centri fitness low cost GimFIVE e le persone che non vedi

Uno dei motivi di successo dei centri fitness low cost GimFIVE? Il dietro le quinte e le persone che non vedi

Tutto quello che trovi all’interno delle palestre low cost GimFIVE  non è il risultato del caso, né di qualcuno che al mattino si sveglia e dice “Facciamo così”. Ma è il risultato di duro lavoro, di studio, di confronto, di programmazione. E anche di qualche errore.

Sì, hai capito bene, di qualche errore.

Siamo umani e qualche volta può capitare anche a noi di sbagliare.

Nulla però è mai lasciato al caso.

Nulla.

Ma come siamo arrivati a tutto ciò?

E di chi è il merito?

Come diceva John Fitzgerald Kennedy, la sconfitta è sempre orfana e la vittoria ha moltissimi padri.

Uno dei padri reali della vittoria GimFIVE è il “dietro le quinte”.

Sto parlando di tutte le persone invisibili che tu non conosci e che, quotidianamente e costantemente, studiano, progettano e si applicano per rendere la tua palestra low cost il luogo migliore dove fare allenamento fisico.

Cose apparentemente banali come scegliere quali macchine e attrezzature da palestra acquistare, in che quantità e come disporle all’interno dei nostri centri fitness low cost sono frutto del caso o scelte precise e ponderate da una serie di professionisti?

La progettazione e la creazione di un volantino, di un cartellone, di un manifesto o articolo è frutto di un creativo improvvisato? O secondo te c’è un lavoro alle spalle da parte di professionisti del marketing che lavorano coerentemente all’identità differenziante della catena del fitness più conveniente d’Europa?

La scelta di un listino prezzi o la scelta di una particolare promozione è sempre frutto del caso o si tratta di una decisione da parte di professionisti che fanno un’attenta e minuziosa analisi dei costi e dei ricavi, e che solo in base a ciò possono stabilire i giusti margini di vendita congruentemente al modo di intendere il fitness low-cost?

La scelta di non delegare il nostro servizio clienti a società esterne di call center, ma averlo all’interno con operatori che parlano veramente la tua stessa lingua è anch’esso frutto del caso o è una decisione consapevole nel  voler offrire l’assistenza migliore possibile ai propri tesserati?

La risposta, se hai visitato almeno una volta uno dei nostri centri, è scontata.

Ci avvaliamo dei migliori collaboratori interni e di affermati professionisti  che ci permettono di offrirti sempre e costantemente il TOP.

Se non sei ancora dei nostri vieni a scoprire il mondo GimFIVE: scegli  il centro più vicino a te e sali a bordo insieme a noi ⇒ www.gimfive.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *