Congelamento abbonamento

GimFIVE concede ai propri tesserati, con abbonamento attivo al 10 marzo, la possibilità di congelare il proprio abbonamento per i 3 mesi estivi.

 
Manda una mail a supporto@gimfive.com con nome, cognome, codice fiscale, numero di telefono e “Decido di congelare il mio abbonamento fino a Lunedì 31 agosto”.

 
Le richieste devono pervenire entro domenica 31 maggio.

39 risposte a “Congelamento abbonamento”

    1. Ciao Cesare, ti invitiamo a mandare una mail a supporto@gimfive.com con nome, cognome, codice fiscale, numero di telefono e “Decido di congelare il mio abbonamento fino a Lunedì 31 agosto”.

      La richiesta deve pervenire entro domenica 31 maggio.

  1. Buongiorno. Il congelamento dei 3 mesi sostituisce il comunicato prolungamento dell’ abbonamento più mese aggiuntivo per il periodo di chiusura della palestra?

  2. il congelamento per i mesi di giugno,luglio, agosto, cosa significa ? per chi ha l’ abbonamento corrisponde al rimborso per i mesi persi? oppure è una opportunità che viene data di sospendere l’ abbonamento nei mesi di minore, o nulla, frequenza?

  3. Volevo sapere se c’è rimborso nei mesi di febbraio, Marzo, Aprile e Maggio perchè non sono mai andato in palestra per la paura del virus . Grazie

  4. Scusate potete essere più chiari?
    Mi sembra strano che siate questa opportunità o serve a recuperare i tre mesi persi tra marzo aprile e maggio? Potete cortesemente rispondere?
    Grazie

    1. Ciao Silvia, tutti i tesserati recupereranno tutti i giorni persi ed avranno un mese di frequenza gratuita.
      Oltre ciò è possibile chiedere il congelamento dei 3 mesi estivi.

    1. Ciao Aniello, tutti i tesserati recupereranno tutti i giorni persi ed avranno un mese di frequenza gratuita.
      Oltre ciò è possibile chiedere il congelamento dei 3 mesi estivi.
      Le attività cominciano Sabato 30.

  5. 🤔🙄per congelamento di 3 mesi estivi cosa si intende” piccolo contentino per tenerci tutti buoni”?Soluzione a dir poco senza alcun tipo di criterio logico. Intanto perché al limite, se proprio volessimo essere precisi, i mesi in cui generalmente uno non frequenta in estate sono luglio agosto ovvero 2. Da quello che poi avete più volte dichiarato on-line mi sembra avreste dovuto fare recuperare i mesi persi (ovvero 3) + 1 gratuito (da voi regalato) per un totale di 4 mesi. E come la mettiamo con tutti gli abbonamenti che si auto rinnovano allo scadere del contratto annuale? Ovvio che non si recupereranno mai i mesi che voi promettete. Sia ben inteso “non pretendo di non pagare i mesi non frequentanti causa covid”, ma se non altro non fate promesse che non sapete nemmeno voi se siete in grado di poterle mantenere. Mi auguro in ogni caso che la vostra serietà vi porti a darmi una risposta.

    1. Ciao Alessandro, il congelamento è un ulteriore opportunità che diamo a tutti i tesserati GimFIVE: ognuno è libero se utilizzarla o meno.
      Oltre ciò tutti i tesserati recupereranno tutti i giorni persi ed avranno un mese di frequenza gratuita.

    1. Ciao Giuseppe, tutti i tesserati recupereranno tutti i giorni persi ed avranno un mese di frequenza gratuita.
      Oltre ciò è possibile chiedere il congelamento dei 3 mesi estivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *