Allenamento fisico: le 5 cose+1 da ricordare quando ti alleni con GimFIVE

Per te le 5 cose indispensabili – più un ingrediente segreto – per un allenamento fisico senza problemi!

Quante volte ti è capitato di andare a fare allenamento fisico e, nel momento in cui sei uscito di casa, avevi quella vaga sensazione di esserti dimenticato qualcosa? E quante volte puntualmente, quando sei arrivato in palestra, quella sensazione si è trasformata in una triste realtà?

In questo articolo un piccolo vademecum sulle 5+1 cose che devi assolutamente mettere nella borsa quando vieni a fare allenamento fisico di qualità con Gimfive.

Le regole d’oro per un allenamento fisico senza intoppi

#1 Tessera  

Senza la tessera magnetica che ti è stata fornita al momento dell’iscrizione non puoi nemmeno varcare il tornello. “Dai, una dimenticanza cosa sarà mai? Per una volta si può fare sicuramente un’eccezione!”. Non funziona così amico mio. E ti assicuro che non è perché ci piace fare i cattivi, ma perché come ben sai in Italia l’eccezione diventa la regola. Quindi nessuna eccezione per nessuno, anche se sei l’amico di… o  tuo cugggggino è il padre eterno, understand?

#2 Scarpe pulite   

Per scarpe pulite intendo scarpe che utilizzi solo ed esclusivamente per fare allenamento fisico in palestra e non con cui calpesti il marciapiede. Se poi sono vecchie, belle o brutte non importa. Per l’igiene tuo e degli altri iscritti è fondamentale il rispetto di questa piccola accortezza.

#3 Lucchetto per l’armadietto

Il tuo cellulare non penso tu l’abbia preso coi punti dell’Esselunga: se non vuoi correre il rischio che qualche buontempone se ne impossessi, il lucchetto è imprescindibile. Fare allenamento fisico col cuore leggero migliorerà la qualità del tuo tempo con Gimfive.

#4 Asciugamano

Ti fa schifo appoggiare la schiena dove c’è il sudore altrui, vero? Se vuoi evitare questo fastidio, ricordati di questo oggetto indispensabile.

#5 Occorrente per la doccia

Se fai la doccia in palestra ricordati tutto l’occorrente. Lingerie compresa.

Sai com’è, se dopo l’allenamento hai un appuntamento galante, che tu sia maschietto o femminuccia, non vorrai mica presentarti con le mutande e il contenuto maleodorante!

L’ingrediente segreto per ottenere il massimo dal tuo allenamento fisico

L’ultima cosa che non devi mai dimenticarti è la gioia di dedicare un momento della giornata al tuo benessere. E il piacere di scaricarti dopo una dura giornata di lavoro.

Buon allenamento fisico e buon divertimento nei nostri centri GimFIVE!

Non sei ancora dei nostri? Cosa aspetti?

⇒ www.gimfive.com 

Entra anche tu a fare parte del mondo GimFIVE.

Iscriviti oggi per ricevere immediatamente lo sconto!

www.gimfive.com 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *