Palestre Modena e dintorni: basta scuse con GimFIVE

Palestre Modena e dintorni: perché con 5 palestre è impossibile non iscriversi in GimFIVE

Dalle palestre di Modena e dintorni buone nuove su alibi, scuse e giustificazioni.

In questo articolo ti parlerò di come, anche nelle palestre di Modena e dintorni, abbiamo definitivamente sconfitto dei mostri sacri come ALIBI, SCUSE e GIUSTIFICAZIONI.

Gli alibi, le scuse e le giustificazioni più comuni sono legati alla mancanza di tempo e ai mille impegni lavorativi e non,  che impediscono l’iscrizione in una qualsiasi palestra a Modena e dintorni.

In questo concentrato c’è un riassunto delle tante giustificazioni che ognuno si dà per rimandare l’iscrizione in palestra a Modena .

“Sono sempre in giro, non ho mai tempo; poi, sai, finito di lavorare ci metto un’altra mezz’oretta prima di arrivare a casa e si fa davvero troppo tardi.

A tutto ciò aggiungi che lavoro su turni, quindi per me la palestra è qualcosa di impossibile: stiamo parlando delle palestre di Modena, mica quelle di New York che sono aperte giorno e notte!”

Ecco, abbiamo creato un sistema a Modena per far si che queste scuse e alibi si possano agevolmente superare.

Come?

1) Massima flessibilità oraria: ti puoi allenare sino alle 24, ti puoi allenare tutti i giorni, sabato e domenica compresi: qualsiasi lavoro tu faccia, qualsiasi orario tu faccia – anche i turni – è impossibile non trovare un paio d’ore a settimana per la tua palestra a Modena.

Proprio come a New York.

2) Concentrazione territoriale: abbiamo concentrato nel raggio di 50 km nel territorio di Modena e dintorni 5 palestre GimFIVE.

In tal modo, in qualunque parte ti muovi, la palestra a Modena è sempre molto vicina.

3) Con una sola tessera puoi frequentare tutte le palestre di Modena e dintorni che vuoi, e se non ti bastano anche le palestre di Perugia e quelle toscane.

Hai capito bene.

Non devi fare un abbonamento per ogni palestra, ma appunto con una sola tessera frequenti tutte le palestre GimFIVE.

Ora sei d’accordo con me che gli alibi, le scuse e le giustificazioni per quel che riguarda le palestre di Modena non esistono più?

Bene, procedi ora all’acquisto:

www.gimfive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *