Palestra Pontedera e GimFIVE Inferno Run 2018

Palestra GimFIVE Pontedera: orgogliosi dei nostri tesserati vincitori dell’ Inferno Run 2018


Fieri della nostra palestra a Pontedera! Come ormai consuetudine, anche quest’anno, un manipolo di tesserati del centro low cost di Pontedera ha partecipato all’Inferno Run, corsa nel fango con ostacoli naturali e artificiali.

 

E come ogni anno i tesserati GimFIVE ne sono usciti vincitori.


Non hanno vinto coppe e medaglie, né sono arrivati al primo posto, ma sono stati vincitori in quanto, ognuno di loro, ha vinto contro ogni proprio limite e ha superato ostacoli apparentemente insormontabili.


Insomma, un’esperienza di vita prima che di sport, un’esperienza che va oltre ad una “semplice” corsa nel fango, un’esperienza che è una metafora di vita.


Proprio per questo i nostro eroi di GimFIVE Pontedera si sono concessi ai nostri microfoni: facciamoci raccontare il tutto direttamente da chi ha vissuto quest’avventura in prima persona.


Partiamo con Fabio, il tesserato del centro low cost di Pontedera che più di tutti sentiva questa sfida.


Vai a ruota libera Fabio.

 

“Hai detto bene: per me forse più di ogni altro è stata un’esperienza significativa in quanto vengo fuori da un importante infortunio causato da un incidente stradale.


C’erano infatti  grosse probabilità di non poter più tornare “integro”.


Puoi immaginare quindi la gioia nell’essere riuscito a terminare una corsa così lunga e con tanti ostacoli: sai, seppur mi alleno in palestra a Pontedera non sono più di primo pelo, quest’anno ne faccio 34.


Devo sentitamente ringraziare  la squadra di ragazzi, che da semplici frequentatori della palestra di Pontedera sono diventati amici: con loro ci siamo stretti, spinti e sostenuti, ottenendo piazzamenti più che dignitosi.


Forse qualcuno di loro poteva riuscire ad ottenere qualcosa in più se non addirittura vincerla, ma è stato solidale con il gruppo riuscendo a trainare tutti fino alla fine.


Siamo stati davvero forti, il tutto ovviamente in pieno spirito GimFIVE: libertà, semplicità e amicizia.


Un altro doveroso ringraziamento va al mondo GimFIVE, in particolare alla persona di Nicolò che ha permesso tutto ciò: dispiace che non abbia potuto concorrere, sarà per l’anno prossimo”.


Grande Fabio, fa molto piacere che tu abbia incarnato a pieno quelli che sono i valori dei centri fitness low cost GimFIVE.


Diamo parola a uno storico dell’Inferno, vai Gionata.


“Come nel 2017 abbiamo rappresentato la nostra palestra low cost GimFIVE di Pontedera nella più bella mud run d’Italia: abbiamo creato un gruppo di 6 amici e trascorso una bellissima giornata in una location unica come la campagna fiorentina.

Ci siamo divertiti e impegnati per raggiungere un altro prestigioso traguardo”.


Grazie Gionata per il tuo importante contributo; parola ad Alessio: siamo tutti orecchie.


“Che dire, è stata un’ esperienza bellissima!
La difficoltà era abbastanza elevata, soprattutto, per chi come me, non è allenatissimo su certi tipi di prove, ma ce l’abbiamo fatta.
Mi porto a casa prima di tutto l’amicizia instaurata con i miei colleghi della palestra di Pontedera!”


Grazie Alessio, ultimo ma non ultimo, Giacomo: raccontaci la tua esperienza.


“Non posso fare altro che allinearmi con quanto detto dai miei amici: è stata una bellissima esperienza  e ci siamo divertiti tantissimo.


La differenza l’ha anche fatta la preparazione fisica che abbiamo grazie all’allenamento che quotidianamente facciamo nella catena di fitness low cost GimFIVE: ci ha permesso di affrontare tutte le prove con successo ed alla fine siamo arrivati al traguardo facendo un ottimo tempo.”


Piacerebbe anche a te riuscire ad ottenere questi incredibili risultati, divertendoti a dismisura  nella catena che è considerata da tutti gli addetti ai lavori come il fitness più conveniente d’Europa?


Iscriviti ORA ⇒  www.gimfive.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *