Come ottenere un corpo perfetto (o quasi) divertendosi?

Come ottenere un corpo perfetto (o quasi) divertendosi? Ce lo raccontano Antonio, Agostino e Massimiliano

Chi l’ha detto che in palestra ci vanno solamente i macho man che vogliono fare culturismo?

Chi l’ha detto che per avere un corpo perfetto bisogna fare allenamento fisico 7 giorni su 7 alla Rocky Balboa prima di incontrare Ivan Drago?

Chi l’ha detto che per dimagrire bisogna osservare una dieta ferrea tutta albume d’uovo e pollo alla piastra?

Oggi diamo spazio a tre ragazzi un po’ cresciuti che sono riusciti ad ottenere ottimi risultati senza ricorrere ad allenamenti da marines, senza ricorrere a diete fastidiose, ma solamente grazie a un minimo di costanza e alla voglia di mettersi in gioco, gli ingredienti magici per un corpo perfetto.

Facciamoci raccontare il tutto dai terribili tre, i guasconi di San Giovanni in Persiceto: Massimiliano, Antonio e Agostino.

Non fate i timidi ragazzi e sprigionate la stessa energia che mettete in palestra.

“Da dove partiamo? Dai, partiamo dal come siamo arrivati qui: sicuramente la vicinanza da casa o dal lavoro è stato un fattore importante, mentre a qualcuno è stato imposto, vero Max?”

Vero, il buon vecchio Max è stato quasi costretto 😀

Voi 3 impersonificate il tesserato modello di GimFIVE: persone comuni che non hanno l’ambizione di fare i culturisti, che ritagliano dei momenti della settimana al proprio benessere e che ottengono importanti risultati nel modellare un corpo perfetto.

Come tali risultati si ripercuotono nella vostra vita?

“Per tutti e 3, grazie all’allenamento fisico ci sentiamo molto meglio e questo miglioramento impatta positivamente sul nostro quotidiano”.

Se non sbaglio vi conoscevate di vista, poi qui dentro avete fatto comunella e vi allenate assieme.

“Vero, la facilità con cui possono nascere o svilupparsi rapporti d’amicizia è uno dei fattori più importanti nei centri fitness GimFIVE: quello che abbiamo instaurato noi costituisce il punto di forza per ottenere il meglio dal nostro allenamento fisico e avere un corpo perfetto o quasi, il tutto divertendoci”.

Vero ragazzi, l’amicizia è uno dei tre valori cardine nei centri fitness low cost GimFIVE: oltre ciò, fare allenamento fisico divertendosi aiuta anche a non sentire la fatica.

Cosa vi sentite di dire a chi non fa ancora parte del mondo GimFIVE? Consigliereste l’iscrizione a chi ha voglia di rimettersi in forma e ottenere un corpo perfetto o quasi?

“Certamente, lo consigliamo: si tratta di un ambiente positivo, bello, in cui si sta bene; è una catena  di fitness innovativa sotto molti aspetti e, non per l’ultima, la bussola per entrare”.

Grazie ragazzi, ci vediamo presto.

Ti piacerebbe creare nuove amicizie e ottenere gli stessi risultati dei magnifici tre?

Iscriviti ORA e comincia a costruire il tuo corpo perfetto. O quasi. 

==> www.gimfive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *