Attrezzi in palestra: macchinari efficaci e SEMPLICI a prova della Sciura Maria

Attrezzi in palestra: ecco perché abbiamo scelto macchinari efficaci ma SEMPLICI a prova della Sciura Maria

Una delle cose che i tesserati GimFIVE apprezzano maggiormente è la possibilità di avere tantissimi attrezzi da palestra con cui poter fare allenamento fisico.

Ce n’è per tutti i gusti, dal cardio all’isotonico e soprattutto ce n’è  per tutti i gruppi muscolari: insomma la quantità di attrezzi in palestra è tanta, forse troppa.

Proprio così, forse troppa.

Una delle cose che accade per chi non è un habitué dell’allenamento fisico è trovarsi spaesati davanti ad una  così ’ampia scelta di attrezzi per palestra.

E’ normale.

Le domande che si insinuano nella mente sono

“ E ora come faccio ? Da dove parto ad allenarmi ? Riuscirò ad utilizzare questi attrezzi da palestra che sembrano iper complicati?”

Per ovviare a queste legittime paure abbiamo fatto una precisa scelta in modo di rendere più facile l’attività fisica a chiunque metta per la prima volta piede in un centro fitness.

La scelta è stata la seguente: mettere a disposizione dei tesserati esclusivamente attrezzi da palestra a prova della Sciura Maria.

Ma chi è la Sciura Maria?

La Sciura Maria è appunto lo stereotipo della casalinga che non ne sa nulla di palestre, centri fitness e attrezzi da palestra, è la signora che dopo tanto tempo di inattività vuole dedicare qualche ora della settimana al proprio benessere e a rimettersi in forma.

Ecco, gli attrezzi da palestra in GimFIVE sono progettati per la Sciura Maria, l’inesperta per eccellenza.

Abbiamo scelto personalmente gli attrezzi da palestra Matrix, colosso mondiale leader del settore, attrezzi da palestra che permettono anche ai più impacciati di ottenere il meglio dal proprio allenamento fisico.

Proprio così.

D’altronde come sicuramente già sai, la SEMPLICITA’ è uno dei tre valori di GimFIVE, e come tale non deve limitarsi ad uno slogan.

SEMPLICITA’ quindi nell’ utilizzo di attrezzi da palestra in modo che anche chi non ha una laurea in fitnessologia o palestrologia possa non sentirsi uno scemo dinanzi a pulsanti da schiacciare, leve da tirare su, barre da alzare e così via.

Ti piace la cosa?

Bene, vieni nel centro fitness low cost GimFIVE più vicino a te per toccare con mano tutte le possibilità che hai nel fare allenamento fisico in maniera SEMPLICE, a prova  della nostra cara Sciura Maria.
www.gimfive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *