DOMANDE FREQUENTI

clicca su una domanda per visualizzare la risposta


01

Per abbonarti in GimFIVE devi avere almeno 16 anni d’età, premesso il consenso dei tuoi genitori. Ricorda inoltre che al momento dell’ iscrizione ed il primo giorno devi presentarti con uno dei tuoi genitori.

 


02

Ricorda di portare con te un documento di identità, il codice fiscale e i dati bancari (IBAN e BIC relativi ad un conto italiano). Il pagamento viene effettuato tramite addebito diretto SEPA

 


03

Se vuoi ricominciare ad allenarti con noi, recati semplicemente nel centro fitness più vicino a te e attiva direttamente lì il tuo abbonamento o clicca qui

 


04

Le modifiche possono essere apportate unicamente attraverso i nostri addetti in palestra. Inoltre si ricorda che nel caso di cambio IBAN va comunicato tempestivamente entro il 15 del mese corrente se si ha l'addebito ad inizio mese successivo.

 


05

Le tessere vengono consegnate direttamente in palestra.

 


06

In tutte i centri GimFIVE in Italia.



07

Effettuata l’iscrizione fisseremo il tuo primo giorno con noi, troverai un collega che si prenderà cura di te orientandoti verso i tuoi desideri.

 


08

La nostra quota di attivazione, comprende i costi gestionali, il tesseramento a ente di promozione sportiva, riconosciuta dal CONI, la member Card e la copertura assicurativa per la responabilità civile.

 


09

Nei nostri centri fitness GimFIVE predisposti, le attività di aggregazione si svolgono dalle ore 06.00 alle 24.00 con la possibilità di partecipare a più corsi attività l'arco della giornata.